Servizio Recapito Poste Italiane
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Servizio Recapito Poste Italiane sul tuo sito di social bookmarking


Poste: le Oo.Ss. incontrano l'amministratore delegato. Bene Caio su no a scorpori

Andare in basso

Poste: le Oo.Ss. incontrano l'amministratore delegato. Bene Caio su no a scorpori  Empty Poste: le Oo.Ss. incontrano l'amministratore delegato. Bene Caio su no a scorpori

Messaggio Da Admin Gio Lug 24 2014, 20:22

Poste: le Oo.Ss. incontrano l'amministratore delegato. Bene Caio su no a scorpori.
Si è tenuto il 22 luglio l'incontro tra le Organizzazioni Sindacali e l'Amministratore Delegato di Poste Italiane, in un clima di cordialità e di responsabilità verso il futuro del gruppo e dei lavoratori.
"Abbiamo ricevuto la positiva conferma, da parte di Francesco Caio, della volontà di non procedere a scorpori, cosa che chiediamo con forza e da tempo. Nella medesima occasione, l'ad di Poste si è inoltre impegnato a riprendere le fila di trattative che hanno subito un periodo di stallo a causa del cambiamento del management"
Lo dichiara ai mezzi di stampa il Segretario Generale della UGL Comunicazioni, Salvatore Muscarella, al termine dell'incontro di oggi con l'amministratore delegato di Poste Italiane, Francesco Caio, aggiungendo che il nuovo piano industriale sarà presentato a ottobre, dopodiché si potrà riprendere il confronto sul rinnovo del ccnl di categoria. Saranno invece calendarizzati a breve gli incontri riguardanti il riconoscimento del premio di risultato. "L'auspicio" conclude "è quello di procedere con efficacia e tempestività per garantire agli addetti del settore tutele adeguate, e per contribuire alla messa a punto di un percorso che, come sottolineato oggi da Caio, deve essere orientato alla qualità dei servizi al cittadino".
Admin
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 39
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.