Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di Servizio Recapito Poste Italiane sul tuo sito sociale bookmarking


Poste: le Oo.Ss. incontrano l'amministratore delegato. Bene Caio su no a scorpori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Poste: le Oo.Ss. incontrano l'amministratore delegato. Bene Caio su no a scorpori

Messaggio Da Admin il Gio Lug 24 2014, 20:22

Poste: le Oo.Ss. incontrano l'amministratore delegato. Bene Caio su no a scorpori.
Si è tenuto il 22 luglio l'incontro tra le Organizzazioni Sindacali e l'Amministratore Delegato di Poste Italiane, in un clima di cordialità e di responsabilità verso il futuro del gruppo e dei lavoratori.
"Abbiamo ricevuto la positiva conferma, da parte di Francesco Caio, della volontà di non procedere a scorpori, cosa che chiediamo con forza e da tempo. Nella medesima occasione, l'ad di Poste si è inoltre impegnato a riprendere le fila di trattative che hanno subito un periodo di stallo a causa del cambiamento del management"
Lo dichiara ai mezzi di stampa il Segretario Generale della UGL Comunicazioni, Salvatore Muscarella, al termine dell'incontro di oggi con l'amministratore delegato di Poste Italiane, Francesco Caio, aggiungendo che il nuovo piano industriale sarà presentato a ottobre, dopodiché si potrà riprendere il confronto sul rinnovo del ccnl di categoria. Saranno invece calendarizzati a breve gli incontri riguardanti il riconoscimento del premio di risultato. "L'auspicio" conclude "è quello di procedere con efficacia e tempestività per garantire agli addetti del settore tutele adeguate, e per contribuire alla messa a punto di un percorso che, come sottolineato oggi da Caio, deve essere orientato alla qualità dei servizi al cittadino".
avatar
Admin
Admin

Maschile Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 32
Località : Italia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum