Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di Servizio Recapito Poste Italiane sul tuo sito sociale bookmarking


Itri, cambia residenza ma non gli arriva la corrispondenza. Poste Italiane condannata al risarcimento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Itri, cambia residenza ma non gli arriva la corrispondenza. Poste Italiane condannata al risarcimento

Messaggio Da Admin il Mar Giu 17 2014, 06:30


Bollette e corrispondenza varia non gli veniva più recapitata nonostante l’attivazione di un apposito servizio con Poste Italiane che gli garantiva, dietro una spesa di circa 30 euro, la domiciliazione alla nuova residenza. La disavventura è capitata ad una donna che da Altamura, in Provincia di Bari, ha trasferito la propria residenza a Itri. Nell’ambito del cambio, questa, ha richiesto a Poste Italiane, pagando 27,50 euro, l’attivazione del servizio “Seguimi”, che consente a coloro che cambiano residenza di ricevere fin da subito tutta la corrispondenza al nuovo recapito.

Richiesta inoltrata, con relativo pagamento, fin dal gennaio del 2011. A seguito della quale, data l’insolvenza contrattuale da parte di Poste, la donna, con i propri legali Pasquale Martellucci e Fabio Caruso, ha iniziato una causa civile. Anche perchè nel frattempo proprio a causa del disservizio la vittima risultava morosa nei confronti delle aziende di forniture servizi energetici e altro che gli inviavano le bollette da pagare.
Il giudice di Pace di Gaeta ha condannato per questo motivo Poste Italiane al versamento di circa 12oo euro, tra titoli risarcitori e spese varie, a beneficio della vittima del disservizio.
avatar
Admin
Admin

Maschile Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 32
Località : Italia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum