Servizio Recapito Poste Italiane
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Servizio Recapito Poste Italiane sul tuo sito di social bookmarking


Ruba il motorino al postino e le lettere finiscono nel lago

Andare in basso

Ruba il motorino al postino e le lettere finiscono nel lago Empty Ruba il motorino al postino e le lettere finiscono nel lago

Messaggio Da Admin Sab Giu 14 2014, 22:41

Ruba il motorino al postino e le lettere finiscono nel lago Ruba-il-motorino-al-postino-e-le-lettere-finiscono-nel-lago_cc911050-f33b-11e3-943c-b6ac1d57e94b_cougar_image

Ruba il motorino al postino, poi getta tutte le lettere nel lago e tenta di rivedere il ciclomotore. Bloccato e denunciato dagli uomini della squadra mobile della polizia di Stato. Il tutto in un pomeriggio.
Quello dell’altroieri, precisamente, quando un disoccupato di 34 anni, residente a Porto Ceresio, già noto alle forze dell’ordine, si è fatto un giro per Varese.
E in via Piave ha visto il motorino. Il classico motorino con le insegno di Poste Italiane e le borsone arancio o gialle contenenti le lettere a penzolare intorno alla sella.
Il motorino era posteggiato, del portalettere non c’era traccia. Il postino si era allontanato per consegnare personalmente la corrispondenza. Mai avrebbe pensato di tornare e non ritrovare il motorino.
Il trentaquatrenne, invece, ha visto in quelle due ruote “targate” Poste Italiane un’occasione. Che, come dice il proverbio, ha fatto l’uomo ladro. Il furto è stato immediatamente denunciato e i poliziotti, in servizio in viale Borri, hanno notato un veicolo sospetto. Le insegne di Poste Italiane erano sparite, ma la targa no. Così si sono avvicinati e hanno chiesto di chi fosse il motorino.
E il trentaquattrenne si è subito fatto avanti. Inizialmente l’uomo ha negato di aver commesso il furto.
Poi è crollato. Quel motorino lo aveva rubato lui in via Piave. Era quindi tornato a Porto Ceresio (VA) buttando tutta la corrispondenza nel lago. Quindi, con una bomboletta spray, aveva sommariamente riverniciato il ciclomotore. Quantomeno ne aveva cancellato i segnali distintivi.
Quindi era tornato a Varese e si era rivolto al proprietario di un locale in viale Borri. All’esercente, quando i poliziotti l’hanno sorpreso, stava tentando di vendere il motorino per duemila euro.
Il trentaquattrenne è stato denunciato per furto aggravato e sottrazione di corrispondenza. Il motorino, ridipinto di fresco, è stato restituito ai proprietari. La corrispondenza, invece, è da considerarsi irrecuperabile.
Admin
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 39
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.